Accessori per l’acconciatura della sposa 2014 : diademi e tiare firmate Pronovias

Le tendenze per le acconciature da sposa si rivelano piuttosto multiformi per quanto riguarda l’anno venturo: nel 2014, con capelli lunghi e medi, una pettinatura raccolta ed un classico chignon saranno sempre un must; ma anche tagli corti o cortissimi sono molto indicati per colei che si prepara ad attraversare la navata ed a congiungersi alla sua dolce metà.

Nel 2014 il look corto avrà piuttosto successo, anche senza dover preoccuparsi di applicare noiose (e costose) extension; e per chi ha un capello di lunghezza media può lisciarlo od arricciarlo in morbide onde, come raccoglierlo solamente da un lato.

Insomma le nuove tendenze 2014 sono molto più liberali e meno conformi alla tradizione: comunque qualsiasi sia il taglio dei propri capelli, per essere assolutamente chic nel grande giorno, si può scegliere di indossare lucenti diademi e tiare.

Oltre ad illuminare l’acconciatura, questi deliziosi accessori per capelli la arricchiscono e la mantengono ordinata o disordinata ad arte, a seconda dei casi.

Accompagnate o meno dal velo, le tiare e diademi sono dei pezzi unici che “incoronano” la sposa per un giorno: Pronovias fa tesoro di questo e propone una serie di articoli originali, brillanti ed estremamente graziosi (oltre che ideali per qualsiasi taglio od acconciatura scelti).

Hanno diverse forme, dalla classica “coroncina” al cerchietto oppure si presentano come preziose fasce in perle; possono essere di larghezza sottile oppure multistrato; ancora, possono essere caratterizzate da una semplice struttura ramificata oppure da un’elaborata forma floreale.

In qualunque (incantevole) caso, Pronovias decide di dotarli di luccicanti cristalli proprio per regalare una lucente brillantezza all’importante acconciatura della sposa e renderla la “regina” del suo matrimonio.

Articoli correlati :

Richiedi appuntamento