Fermagli ed accessori Pronovias per l’acconciatura da sposa del 2014

La moda cambia di anno in anno, intervallandosi tra esigenti novità ed intramontabili stili del passato ripescati per dar lustro al nuovo presente.

Anche nel campo dell’hairstyle, ogni pettinatura è frutto della combinazione tra le tendenza nuove e retrò: per quanto riguarda le acconciature da sposa, una messa in piega raccolta (in modo ordinato, disordinato, asimmetrico etc. che sia) sarà sempre uno dei punti cardine.

Pronovias presenta delle intriganti acconciature da sposa, pronte per essere esibite il prossimo anno e lo “chignon” (in generale) ne domina “l’assortimento”.

Su una pettinatura estremanente strutturata (soprattutto quando si mostra semplice e complessa nel contempo) possono spiccare dettagli, accessori, spille ed applicazioni per capelli che la renderebbe brillante, originale ed unica.

Pronovias espone una serie di fermagli decisamente romantici, dai motivi floreali o piumaggi esotici o, ancora, da morbidi fiocchi e poetiche rose che si applicano allo chignon per decorarlo.

Possono variare di grandezza (con ramage in perle, cristalli e tessuto da coprire quasi metà del capo oppure con piccoli fiocchi stilizzati cosparsi di brillanti), ma la fattura e la lucentezza sono comunque talmente eccellenti e vivide da incoronare l’acconciatura da sposa per il 2014.

Articoli correlati :

Richiedi appuntamento