La luminosa via da seguire tempestata di cristalli Swarovski….

Chi non vorrebbe scintillare nel suo giorno più bello? E come non potrebbe essere grazie alla presenza di luccicanti cristalli Swarovski ad impreziosire il proprio abito da sposa….

Questi deliziosi punti luce servono non solo ad illuminare, ma anche a sottolineare alcune parti strategiche della dolce e seducente figura femminile…

Infatti, ecco pronti ad erigersi lucenti, mentre sottolineano la scollatura dell’abito (che sia più o meno profonda) oppure mentre  sottoscrivono un punto vita invidiabile, sia se applicati al vestito sia se abbinati alle cinture o fasce posizionate ad hoc.

Che dire, poi, quando si dipanano come una scia scintillante lungo i fianchi od ad accarezzare spacchi vertiginosi e sensuali? Od, ancora, quando le balze vaporose di una soffice gonna sembrano trapuntate di stelle?

Ovviamente, si può arrivare a riempire completamente un corpetto di Swarovski, così come l’intero abito da sposa può trasormarsi un spasmodico tappeto di luci….

In ogni caso, i cristalli in questione sono perfetti per essere abbinati a pizzi, perle, piume, sontuosi volant od imperiosi drappeggi in un look glamour che si divide tra un accento metropolitano-minimalista ed uno più principesco per l’indiscussa regina delle proprie nozze.

Insomma tempestare di cristalli Swarovski il proprio abito da sposa è un must intramontabile che sta conquistando di anno in anno le passerelle bridal…

E l’aria radiosa e splendente che rendono all’outfit nuziale scelto è un incentivo non trascurabile per non volerne solo qualcuno ad impreziosire l’abito da sposa (e se vi sentite più minimal chic, allora i cristalli possono illuminare solo la vostra chioma, con un effetto finale elegante e di classe…).

Articoli Correlati:

Richiedi appuntamento