I cristalli Swarovski per impreziosire l’acconciatura da sposa

Quale sposa non vorrebbe risplendere nel suo giorno più bello? Ed allora sì a miriadi di Swarovski a rischiarare non solo il proprio abito, ma anche a donare luce e bagliori romantici all’acconciatura nuziale sfoggiata.

Accessori per capelli, più o meno vistosi, tempestati di cristalli Swarovski sono una deliziosa tentazione per la sposa che decide di illuminare ogni recondito dettaglio delle sue nozze.

Questi suadenti luccichii sono perfetti sia per i capelli corti sia per una criniera più sostanziosa: colei che ha un taglio corto, per esempio, può creare un effetto spettinato su chioma liscia, mentre il fermaglio di cristalli sarà applicato solo lateralmente, riscuotendo un risultato fresco e sbarazzino.

Capelli medio-lunghi si dimostrano ideali per acconciature raccolte o semi raccolte, su cui inserire applicazioni in Swarovsky oppure solo una fascia, sempre tempestata da questi luccichii preziosi e da graziose perline (ad esempio bandane in stile vintage sono ottime per accompagnarsi ad uno stile hippie, tipico degli anni Settanta).

Gli accessori in Swarovski, in effetti, donano un look raffinato e chic a molte pettinature: una semplice coda di cavallo può, per esempio, avvalersi di un look moderno e molto glamour, grazie alla presenza di queste gocce di luce.

Ovviamente non mancano tiare, diademi e cerchietti preziosamente abbinati agli Swarovski, il tutto a completare un mood molto elegante e pregiato, proprio per sottolineare l’outfit da principessa o da diva che si vorrà esibire il giorno del matrimonio.

Richiedi appuntamento