La lingerie da sposa primavera – estate 2014 firmata Yamamay

Arriva la nuova collezione primavera-estate di intimo sposa firmata Yamamay: una capsule collection raffinata nella sua semplicità, fresca e moderna, ma con quel giusto pizzico di vintage.

La lingerie sposa 2014 si avvale, in primis, di una sottoveste lunga e di classe, un omaggio retrò ai tempi passati, la cui sofisticata sobrietà trova conferma nel delizioso incrocio sulle spalle.

La nuova linea di intimo sposa continua con il molto chic coordinato reggiseno e culotte brasiliana, in cui, tra raso di seta e tulle, spicca il pizzo macramé.

Un capo senza tempo che sprizza seduzione da tutti i pori? Ecco il seducente babydoll sempre in raso di seta, tulle e balza in pizzo macramé.

Brioso e divertente il pagliaccetto in cotone, jersey e chiffon: l’effetto finale è assolutamente dinamico e grazioso, ideale per una giovane sposa.

La tonalità di riferimento è il candido bianco, ideale per sottolineare una collezione moderna ed estemporanea nel medesimo contesto; il tutto, poi, si arrichisce di delicati motivi e preziosi ricami.

Yamamay presenta una capsule wedding collection 2014 perfetta per la sposa dei nostri tempi, che non disdice una sensuale innocenza abbinata ad una dolce femminilità.

Ah, non mancano un malizioso reggicalze ed una deliziosa giarrettiera (di buon auspicio grazie al classico fiocchetto blu, sempre tra tulle e raso…).

Richiedi appuntamento