Yamamay e J’Adore la nuova bridal capsule collection di lingerie da sposa

Una nuova wedding capsule collection firmata Yamamay: ecco “J’Adore”, la nuova collezione di lingerie da sposa del brand.

Come per le linee precedenti, questa nuova “J’Adore” comprende un parterre completo di capi per il giorno più bello, ma anche per la notte…

Il candore eburneo del bianco è perfetto per delineare l’innocente sensualità della collezione, senza dimenticare di strizzare l’occhio alla tradizione, con l’immancabile dettaglio in blu di buon auspicio; raso e pizzo, poi, completano quest’opera di accattivante e romantica seduzione….

Si inizia, quindi, con le diverse tipologie di reggiseno, come, ad esempio la fascia imbottita modellante, perfetta per sottolineare una forma sinuosamente elegante.

Lo stesso dicasi per il push up e per il balconcino imbottito: il primo è disponibile in bianco con deliziose roselline ricamate sulla coppa, mentre il secondo, in bianco e con fiocchetto blu, presenta spalline sottili, ideali sotto l’abito da sposa.

L’intimo da sposa “J’Adore di Yamamay” si abbina, quindi, con i differenti tipi di slip, dalla culotte a vita alta al perizoma od alla brasiliana.

Non possono mancare giarrettiere e reggicalze dal consueto piccolofiocco something blue, oltre al delizioso baby doll, con corsetto dalle coppe imbottite e leggiadra gonnellina svasata.

La notte del giorno più bello, infine, si appropria di capi di lingerie must come la sottoveste ed il completino top e culotte, seguiti dall’intramontabili vestaglia, tutti in pizzo e raso.

“J’Adore di Yamamay” è la nuova bridal capsule collection per l’intimo sposa 2015-2016, una collezione seducente, elegante e romantica a prezzi, naturalmente, accessibili.

Richiedi appuntamento