La nuova lingerie da sposa di Wolford

Wolford presenta la sua nuova collezione di intimo sposa per il giorno più bello.

Cercando di interpretare lo stile, i gusti ed i diversi desideri di ogni futura sposina, il brand diversifica la collezione in tre diverse linee, ossia “Claire, Velvet e Velvet Lace”.

“Claire” descrive perfettamente la lingerie da sposa romantica e classica, con un quid seducente ed intrigante, che mescola dettagliatamente la pregiatezza del pizzo a motivi floreali con l’impalpabilità del tulle e la serica carezza di morbidi tessuti.

“Velevet” è una linea delicata ed accattivante, che propone un romanticismo più minimalista ma non per questo affascinante e sensuale, grazie anche alla serica consistenza dei tessuti in cui viene realizzata.

“Velvet Lace”, ancora, è l’upgrade di Velvet, la sua versione in bianco, che combina il candore della luce con la tenera essenza dei fiori, il tutto abbinato all’impiego di delizioso pizzo floreale ed elasticizzato.

Ognuna delle tre linee, infine, offre una curiosa scelta di lingerie shaping, con capi che, dal body alle guaine ed agli slip, hanno una funzione modellante, senza venir meno alla presentazione di un intimo romantico, seducente e moderno.

Richiedi appuntamento