Lingerie sposa giovane ed irriverente per la collezione Honeymoon Forever 2015 di Wildfox

Wildfox firma e realizza la sua prima collezione di intimo sposa ed il risultato finale si dimostra molto originale.

Non tralasciando i canoni classici di romanticismo e seduzione, “Honeymoon Forever” è una linea di lingerie bridal curiosa sia stilisticamente sia per interpretazione.

Infatti, in merito alla sua espressione, la collezione si ispira ad una futura sposa sognatrice ed amante, caratterizzata da una suadente tocco di amena personalità.

“Honeymoon Forever”, a questo proposito, sottolinea la magia del vero amore e dell’amicizia, un connubio perfetto per iniziare il capitolo di una nuova vita assieme.

Wildfox, quindi, propone una serie di capi di intimo giocosi ed allegri, un percorso stilistico che, dai completini alla vestaglia, fa suoi tessuti impalpabili e pizzi delicati, la cui lavorazione propone un mood moderno ed essenziale….

E’ un trionfo minimalista, con pochi fronzoli (ad eccezione, naturalmente, di dettagli portafortuna in blu…), che è perfetto per una futura sposa irriverente e briosa, la cui forza seduttiva sta nella semplicità del suo essere.

Allo stesso modo, ci sono particolari che rimandano ad un concetto vintage, romantico nei toni del bianco ma anche di un tenue rosa, ma nella totalità, è una collezione 2015 contemporanea, lineare e gioiosa (come i completi di canotta e shorts, ad esempio…).

 

Richiedi appuntamento