Torte nuziali e passerelle moda Haute Couture : The Caketress di Lori Hutchinson

Si può parlare di Haute Couture anche in caso di torte nuziali? Pare proprio di sì, merito di Lori Hutchinson e del suo marchio “The Caketress”.

Lori, infatti è una nota cake desinger con una grande passione per la moda, soprattutto, come detto, Haute Couture.

Per questo motivo è riuscita a creare una sorta di originale connubio tra queste due passioni, facendo in modo che il design delle sue wedding cake si ispiri alle collezioni d’Alta Moda 2015.

Ecco, quindi, scorrere golose creazioni che omaggiano Valentino, Dior, Marchesa, Chanel, Dolce & Gabbana (collezione autunno-inverno 2015) ed il compianto Oscar De La Renta (la cui torta di matrimonio prende spunto dal vestito indossato da Karlie Kloss, per l’ultima collezione dello stilista).

Ad esempio, per le sue wedding cake by Chanel, Lori si è ispirata alla colazione francese “caffé e sigarette”; la collezione 2015 di Marchesa, poi, le ha permesso di immaginare (e poi realizzare) una delicata torta nuziale con fiori di zucchero; non poteva, infine, mancare, un maggio alla palette cromatica pastello di Valentino, con ghiotte sfumature che ne ricordano il dolce ardire modaiolo.

Le wedding cake di Lori Hutchinson hanno conquistato, a questo punto, noti atelier da sposa, tanto che, grazie al suo blog “The Caketress” è stata invitata in moltissime parti del mondo, da Dubai all’Australia, con il suo impegno riconosciuto ed inneggiato a livello globale.

Richiedi appuntamento