La buona fortuna del something blue ed il cake design di tendenza

C’è una tradizione onorata nel tempo per il buon auspicio del giorno più bello e l’inizio della nuova vita di coppia: ecco che, allora, le spose devono incorporare “qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di preso in prestito e qualcosa di blu” nel loro ensemble di nozze.

Sicuramente si rivela una vera e propria missione strategica, in quanto può essere piuttosto complicato riuscire ad includere tutti questi fattori allo stesso tempo ed allo stesso modo.

Soprattutto per quanto riguarda il something blue: questa tradizione wedding era stata pensata per augurare alla sposa ed allo sposo buona fortuna al loro matrimonio, oltre che garantire fertilità e prosperità.

Tuttavia, al giorno d’oggi è rimasto semplicemente un dolce e romantico rituale (talvolta dagli accenti goliardici, se si pensa alla giarrettiera con il fiocchetto blu): per una visione più glamour e moderna della tonalità beneaugurante, perciò, essa può essere impiegata in soluzioni uniche ed accattivanti, in un giorno così speciale come il matrimonio, a partire, come visto, da outifit ed accessori fino ai prodotti ed ai servizi che rendono indimenticabilmente perfetto ogni momento.

Con tutta questa felicità da mettere in pratica, un modo curioso e gustoso di far valere la tradizione del something blue potrebbe essere quello di assaporare la tenera fortuna della nuance attraverso le torte nuziale ed cake design ad hoc: un ottimo modo per includere la tradizione nel grande giorno.

Richiedi appuntamento