“Sugar” dei Maroon 5 : un video molto nuziale

E se i Marron 5 decidessero di improvvisarsi “wedding crasher” ed imbucarsi ai matrimoni, che succederebbe?

Il videoclip di “Sugar” sarebbe il risultato: una canzone dall’accattivante sound in cui si osserva la band trasfomare anche il più convenzionale dei matrimoni in un evento di musica esclusiva.

E così, di nozze in nozze, i Maroon 5 realizzano una divertente panoramica delle spose e delle loro dolci metà, proponendo stili ed outfit nuziali che vanno dal tradizionale all’originale, con una galleria gustosa di romantici look da cerimonia.

Ecco, allora, una prima sposa dal velo ed i capelli raccolti, che indossa un dolce A-line dalla scollatura diritta, su cui spicca un’elegante collana di perle.

Si passa ad una sposa più moderna e minimal, dal lungo vestito bianco e dalla linea più scivolata, con il velo abbinato alla lunga chioma di capelli sciolti.

Al terzo matrimonio, ecco una sposa con un abito a trapezio ed un delicato gioco di spalline; velo medio confermato.

La quarta sposa, sempre optando per un lungo abito bianco, si distingue per la mancanza del velo, sostituito da una splendida maxi applicazione tra i capelli.

E gli sposi? Outfit classico, con qualche eccentrico dettaglio, fatto di cravatte a contrasto, magari in rosso o verde….

Eleganza impeccabile e ricercata, infine, per Adam Levine ed i Maroon 5 al completo, con i loro smoking da gran sera: insomma, un accento molto nuziale per il video di “Sugar”.

Richiedi appuntamento