Un action movie Mission Impossible style al posto degli inviti di nozze : la divertente idea di Tyler MacNiven e Kelly Hennigan

Non si può dire che gli inviti di nozze siano tutti uguali: è il caso di Tyler MacNiven e Kelly Hennigan e delle loro partecipazioni “action-movie”.

Ispirato ad una sorta di epico “Mission Impossible”, il cortometraggio da loro realizzato vede una catena di eventi mozzafiato, intrighi, fughe, combattimenti etc. tutto sul filo dell’ironia e della comicità, un messaggio originale e curioso per invitare amici e parenti al proprio matrimonio.

Quest’ultimo si terrà il prossimo 26 settembre 2015, sebbene non si sappia dove, in quanto lo short movie si conclude con la futura coppia di sposi in barca con gli amici, sotto il Golden Gate Bridge di San Francisco….

“Operation: Save The Date” è il titolo dell’incredibile video-invito, prodotto, pare in low badget, mentre le scene di finta azione venivano riprese da un drone.

E non a caso il promesso sposo è stato il vincitore della nona stagione di “The Amazing Race” e del premio di 1 milione di dollari…

Già aspirante regista, Tyler MacNiven ha decisamente stupito tutti con questo movie diventato virale in pochissimo tempo, promettendo che le sorprese non finiranno qui: al posto del tradizionale taglio della torta, forse, ci sarà l’esplosione dell’intera wedding cake, come nel video?

Richiedi appuntamento