Atelier Look Sposa : dettagli ricercati per il completo da sposo MC121 della collezione Maestrami Cerimonia 2016

Dalla collezione Maestrami Cerimonia 2016, l’abito da sposo MC121 per colui che desideri sfoggiare dettagli stilitici unici e ricercati, per il suo giorno più bello: il completo elegante si può provare presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino (Vicenza).

Ad una prima occhiata, del vestito in questione si ammira l’accostamento cromatico raffinato e distinto, ideale per qualsiasi cerimonia nuziale si desideri: l’abbinamento tra grigio scuro e grigio perla è uno dei must have di questo 2016.

Il modello MC121 è un completo tre pezzi, in quanto si compone di giacca, pantaloni e gilet, tutti con una vestibilità drop 8 slim fit e caratterizzati dalla pregiatezza del tessuto traslucido.

La giacca del vestito da sposo ripropone un modello frac squisitamente rivisitato, per un mood chic e moderno, sotto ogni punto di vista stilistico: si contemplano il sofisticato collo alla coreana e le maniche impreziosite da bottoni gioiello neri e ricami in raso dell’inserto obliquo.

Dello stesso tessuto e sfumatura della giacca, il pantalone figura con una vestibilità asciutta e lineare, mentre, diversamente, il gilet si confeziona in un’elegante nuance grigioperla a contrasto e con un modello a quattro bottoni, sempre dall’accezione gioiello.

Il compelto da sposo MC121 si completa con una camicia bianca dal collo regolare e ripresa centrale, su cui spicca il cravattone della stessa tonalità grigioperla e del medesimo tessuto del gilet; la spilla gioiello costituisce un brillante punto luce.

Atelier Look Sposa completo sposo MC121 collezione 2016 Maestrami Cerimonia

Richiedi appuntamento