Atelier Look Sposa : l’eleganza rigorosa del contrasto cromatico nell’abito da sposo MC107 Maestrami Cerimonia 2016

L’avanguardia stilistica di Maestrami Cerimonia mette la sua preziosa firma sull’abito da sposo MC107, il quale si può provare ed acquistare presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino.

Il completo elegante in questione si compone di un rigoroso contrasto cromatico, in cui la formale presenza del grigio si abbina all’estrosa parvenza del rosso.

Questa curiosa opposizione di sfumature è perfetta per creare un look distinto ed elegante, dal tocco originale e che ha un occhio di riguardo per gli elementi stilistici più glamour.

L’abito da cerimonia MC107 propone una vestibilità slim fit drop 8, seguendo e caratterizzando con classe la figura maschile.

Allo stesso modo, è un completo tre pezzi, in cui si ammira la raffinata giacca grigia, il gilet rosso ad un petto e mezzo ed i pantaloni, appunto, slim fit, sempre, naturalmente, in grigio.

La suddetta giacca è un modello a tre bottoni, con revers tronco ed ampia apertura sull’orlo finale; a completare il tutto la bianca a candida camicia dal collo regolare, su cui spicca il rosso sofisticato del cravattone, realizzato nello stesso tessuto del gilet.

Atelier Look Sposa vestito sposo MC107 2016 Maestrami Cerimonia

Richiedi appuntamento