Atelier Look Sposa : lo charme sempiterno del grigio per il completo da sposo MC102 by Maestrami Cerimonia 2016

L’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino propone una nuova soluzione di eleganza per lui ed il suo giorno più bello: ecco l’abito da sposo MC102 della collezione Maestrami Cerimonia 2016.

Il completo elegante in questione gioca con una delle tonalità cardine della cerimonia maschile, ossia il grigio, qui presente in due versioni: scuro e chiaro, quest’ultimo con riflessi perlacei.

Il vestito da sposo MC102 presenta una vestibilità drop 8 slim fit, componendosi dei classici tre pezzi, quali giacca, gilet e pantaloni.

La giacca è un estemporaneo modello monopetto ad un bottone, con tasca a filo obliqua e revers a lancia; il pantalone si coordina ad essa alla perfezione, con la vestibilità asciutta che lo contraddistingue, anche per quanto riguarda il medesimo tessuto.

Il gilet esordisce con un distinto e raffinato contrasto cromatico dato dal grigio perla, su cui si ammirano ricercati motivi a spirale a caratterizzarne il modello a doppiopetto.

En pendant con esso, il cravattone realizzato con lo stesso tessuto e la stessa lavorazione del gilet: il doppio punto luce del plastron, infine, risalta con charme chic sulla candida camicia bianca dal collo regolare.

Atelier Look Sposa completo sposo MC102 collezione 2016 Maestrami Cerimonia1

Richiedi appuntamento