Atelier Look Sposa : l’abito VL204 della collezione Egò 2016 per sfilare lungo il red carpet del giorno più bello

Il romanticismo moderno della collezione Egò 2016 by Valentini Spose si ammira in tutta la sua avvenenza in questo modello: presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino, esso si può provare con il codice VL204.

Sebbene appena conclusasi la cerimonia degli Oscar 2016, l’abito da sposa in questione sembra perfetto per calcare la passerella di un red carpet: infatti, proprio come richiedono le tendenze del momento, gioca con sapienza diversificando fronte-retro la creazione nuziale.

In questo caso, quindi, si ammira un davanti dall’alto scollo a barca, mentre il B-side propone una profonda scollatura, mettendo in languida evidenza la schiena, a cui aggiunge il tocco principesco di un vero e proprio strascico da diva.

Ancora, il davanti si delinea con un raffinato drappeggio laterale, a sua volta coadiuvato da una scintillante cintura ricamata d strass.

Il suddetto abito da sposa è un modello esclusivamente dal niveo candore, il quale punta ad un romanticismo seducente sotto diversi aspetti, anche grazie all’impiego di un ammiccante e vertiginoso spacco della gonna, perfetto per accarezzare la linea suadente ed a colonna del modello.

Insomma, un vestito da sposa che è l’ideale per sfilare lungo la navata del giorno più bello…

Atelier Look Sposa abito ampio VL204 collezione Ego 2016 Valentini Atelier Look Sposa abito ampio VL204 collezione Ego 2016 Valentini1

Richiedi appuntamento