L’abito da sposa Cardamoro TO302 della collezione Essentia by Tosca 2016 per una principessa moderna

Una principessa moderna dall’allure speziata: ecco l’abito da sposa Cardamoro dalla collezione Essentia by Tosca 2016, ammirabile ed acquistabile presso la sede di Bassano del Grappa dell’atelier Look Sposa (con il codice TO302).

E’ un vestito da ballo squisitamente contemporaneo, in cui le intramontabili e voluttuose geometrie del ball gown si stemperano in linee moderne, dal carismatico stile minimal chic.

La preziosa seta mikado ne sottolinea la delicata e suadente struttura, in cui la cangiante tonalità del pregiato tessuto si rivela perfetta per sottolinearne l’eburnea tonalità di bianco ottico.

Cardamoro è uno splendido vestito da principessa, in cui si evidenzia il seducente corpetto strapless dalla scollo diritto e l’ampia gonna dal niveo volume.

Essendo un mood estremamente ricercato, non possono mancare le tendenze che le passerelle bridal hanno celebrato per questo vicinissimo 2016.

E si parla, allora, delle tasche, una fine lavorazione che, nascosta tra le pieghe della gonna, celebra un elemento di classe, parimenti elegante e confortevole, perfetto per la sposa che necessita di un fazzoletto (od altro) nei momenti più commoventi del giorno più bello.

Il vestito da sposa Cardamoro di Tosca 2016 completa la sua raffinata sobrietà dalla semplice purezza, con un accessorio femminile come la cintura floreale, un maxi fiore a sottolineare il punto vita, naturalmente sempre ton sur ton.

Vestito sposa 2016 TO302 collezione Tosca Look Sposa Bassano

Richiedi appuntamento