Il must have dello stile impero negli abiti da sposa 2017 secondo la maison Jesús Peiró

La delicata eleganza dello stile impero si staglia come un modello di punta della moda bridal del prossimo anno: gli abiti da sposa 2017 celebrano questa romantica silhouette, richiamando le maison ha introdurla, omaggiandola, nelle loro nuove collezioni.

Lo stile impero afferma una femminilità sofisticata e ricercata, perfetta per il giorno più bello: allo stesso tempo, è un vestito da sposa versatile, che sottolinea qualsiasi tipologia di figura.

Questo grazie alla sua vita alta, che taglia la silhouette appena al di sotto del decollete, il quale viene messo debitamente in evidenza, ma sempre con un tocco di classe chic e mai esagerando.

Ancora, la gonna dolce e fluente accarezza i fianchi senza mai segnarli, grazie a strategici e morbidi drappeggi posizionati ad hoc, che, al contempo, slanciano l’intera figura.

Per il 2017, ogni maison ha personalizzato il “suo” stile impero, permettendo alle future spose, innamorate di questa silhouette, di scegliere tra numerose alternative deliziose.

E’ il caso dell’atelier spagnolo Jesús Peiró, il quale ha proposto uno squisito stile impero nella sua nuova collezione Mirtilli 2017.

Ecco, così, che l’eleganza esclusiva edl brand si riflette in un abito da sposa dalle geometrie fluide e lineari, un inno alla purezza di una bellezza semplice ed essenziale, perfetto per una sposa moderna che non rinuncia al quid raffinato di un romanticismo estemporaneo, emblema di un taglio stile impero.

Jesus Peiro stile impero abiti sposa 2017

Richiedi appuntamento