La sensuale eleganza minimal chic dell’abito da sposa Parma by Raimon Bundò 2016 Haute Couture

“Parma” è un vestito da sposa elegante ed esclusivo della collezione 2016 Raimon Bundò: la serica Haute Couture e la sartorialecontemporaneità dell’atelier si confermano in questa seducente creazione per il vostro giorno più bello.

La sensuale linea del mermaid dress viene sottolineata da una geometria pulita ed essenziale, la quale sta alla base della scelta stilisticamente minimal chic del brand.

E’ un abito da sposa sofisticato, in cui si evince la romantica e sobria eleganza che lo contraddistingue, ma che lo rende ancor più prezioso di altri modelli più eleborati.

La sua levigata struttura esprime un’eburnea allure scultorea, in cui la nivea avvenenza del bianco ottico sottolinea la scintillante essenza di raffinati ricami in fili d’argento, perfettamente posizionati all’altezza dei fianchi, così come a chiusura della fila dei bottoni B-side.

Proprio la parte posteriore si caratterizza per un’ammicante apertura centrale, suadente richiamo su cui appuntare lo sguardo.

A fronte delle moderne tendenze bridal 2016, ecco un affascinante scollo a barca, a cui si aggiunge il glamour ricercato della manica lunga, anch’essa debitamente ricamata ai polsi, sempre nell’accezione ton sur ton.

L’abito da sposa Parma è un modello estremamente sensuale nella sua versatilità minimal chic: grazie all’impiego di pregiato mikado di seta, il vestito segue languidamente la figura, sottolineando con seducente maestria i punti salienti della silhouette femminile.

Il vestito da sposa “Parma” by Raimon Bundò 2016 è in vendita presso l’atelier Look Sposa di Bassano del Grappa (VI), con il codice RB401.

Vestito sposa 2016 minimal chic Raimon Bundo modello RB401 Parma Vestito sposa 2016 minimal chic Raimon Bundo modello RB401 Parma1

Richiedi appuntamento