L’abito da sposa Roele della collezione La Sposa Pronovias 2016 : il modello A-line PR304

Gli abiti da sposa A-line hanno una silhouette a dir poco perfetta: infatti il suddetto modello accentua i punti strategici della figura femminile, seguendo dolcemente le linee del busto per, poi, lasciare la gonna aprirsi elegantemente a trapezio.

E’ il caso del modello Roele, della collezione 2016 la Sposa Barcelona by Pronovias: con il codice PR304 è possibile provarlo ed acquistarlo all’atelier Look Sposa di Bassano del Grappa.

Roele propone un romantico e versatile taglio a tapezio, dalla lunga gonna caratterizzata da uno strascico elegante, ma pratico.

Raffinata e ricercata la lavorazione in voile drappeggiato, che contraddistingue teneramente il corpetto strapless dalla scollatura a cuore e si ripropone con eleganza anche sulla gonna.

Allo stesso modo, il corpetto presenta una seducente allacciatura B-side, che caratterizza con perizia l’ammiccante stile corsetto, finalizzato anche dall’evanescente parvenza di un romantico fiocchetto all’estremità.

Roele incarna idealmente il concetto di raglio nuziale universale, proprio perché sta bene a qualsiasi silhouette: e proprio la sua femminilità si concretizza nella vezzosa scollatura bordata di strass, perfetto per illuminare la nivea tonalità dell’abito da sposa.

Richiedi appuntamento