Le tasche per un abito da sposa : esempio di fascino nella nuova collezione Maison 2015 by Look Sposa

Qualche anno fa hanno fatto timidamente la loro comparsa nelle collezioni bridal, fino a diventare non solo un orpello ed un dettaglio in più per ogni abito da sposa, ma acquisendo anche un certo vantaggio pratico per colei che si prepara al suo grande giorno.

Ci riferiamo alle tasche, che, volenti o nolenti, contribuiscono una certa comodità non solo di abbellimento, ma consentendo di riporvi all’interno, ad esempio, un fazzolettino, ideale per qualche dolce lacrima di felicità…

Attualmente sempre più modelli le adottano, preferendo, spesso, nasconderle tra le pieghe, i drappeggi o le volute di una gonna.

Al contrario, questo abito da sposa della collezione Maison Look Sposa 2015 non fa che accentuarne il fascino, lasciandole splendidamente in vista e forti di un’ineccepibile lavorazione sartoriale.

Pronte alla sguardo, si contraddistinguono per i romantici ricami a dettaglio floreale, i quali, a loro volta, sono ripresi, per ornare la deliziosa scollatura a barca dell’abito da sposa e non solo, visto la loro accattivante continuità lungo una schiena lasciata seducentemente esposta.

Questo vestito da sposa, inoltre, si distingue anche per lo stile intrigantemente moderno, in cui si evince la delicata struttura A-line ed un’elegante assenza di esagerati orpelli…

Le tasche e la scollatura, entrambe ricamate, rendono questo modello unico e raffinato, con le sue linee pure ed essenziali ed il tenero lirismo che esprimono.

Maison Look Sposa 2015 abito con tascheMaison Look Sposa 2015 abito con tasche1

Richiedi appuntamento