Atelier Look Sposa : tulle etereo per il vestito ball gown moderno Elicrisio TO300 by Tosca Spose Essentia 2016

Un fiore esotico a denominare l’eleganza romantica e moderna di un abito da sposa: dalla collezione Essentia 2016 by Tosca Spose, ecco il modello Elicrisio TO300, disponibile presso la sede di Bassano del Grappa dell’atelier Look Sposa.

Un mood contempororaneo e sofisticato, per la regina del giorno più bello: il vestito da sposa in questione è un dolcissimo ball gown dal voluttuoso volume.

La gonna, infatti, è ampia proprio si confae ad modello da principessa e da ballo, un trionfo di niveo tulle, che ricorda l’evanescenza impalpabile di un tutù da ballerina.

Il tulle, infatti, in questo contesto, si dimostra protagonista quanto per l’impiego nell’abito da sposa tanto per il suo utilizzo creativo.

In effetti, diviene un’impalpabile camicetta senza maniche, che, tra i suoi fil rouge, propone l’elemento floreale ed il fiocco a contraddistinguere, rispettivamente, la cintura al punto vita e l’accollata chiusura, in un vedo e non vedo squisito, proprio come richiedono i canoni stilistici bridal del momento.

Infine, proprio al di sotto della diafano capo “coprente”, si ammira la scollatura diritta del corpetto, anch’esso un inno all’essenzialità stilistica minimal chic, en pendant con la principesca gonna.

Atelier Look Sposa vestito sposa TO300 collezione 2016 Tosca

Richiedi appuntamento