La lavorazione tattoo effect degli abiti da sposa 2016

Trasparenze sensuali che si abbinano all’elegante presenza di ricami romanticamente lavorati, tutto questo a creare motivi che sembrano, non a caso, dei tatuaggi sulla pelle….

Ecco, allora, la lavorazione effetto tattoo di un abito da sposa: una tendenze bridal che già si è imposta nelle stagioni passate e che trova conferma anche per il venturo 2016, grazie al suo ineccepibile successo.

In pratica, i vestiti da sposa tattoo sono diventati, in poco tempo, must have delle passerelle di tutto il mondo: la loro connaturata sensualità permette di realizzare seducenti e provocanti tendenze stilistiche, ammantate di un’artistica sfaccettatura.

Queste lavorazioni (spesso floreali) si esprimono in suadenti ramage che velano maliziosamente punti strategici della figura femminile, giocando con vedo e non vedo eleganti, pronti ad ammiccare, con languido intento, all’occhio altrui.

Non sono più solo abiti da sposa, ma si reinventano proprio come una seconda pelle, in cui il vestito stesso sembra fondersi con il corpo femminile, proprio come un accattivante tatuaggio dall’eburnea tonalità a prosecuzione del labile confine tra capo e donna.

La lavorazione tattoo, poi, presenta diverse versioni: dall’alternativa più minimal ed essenziale a quella più elaborata, dove, oltre a trine, merletti e tulle, si incastonano cristalli e pietre preziose, creando principeschi motivi, illuminati sapientemente per ottenere anche un godibile effetto lucido e traslucido.

Il velo trasparente, maliziosamente posizionato per uno squisito effetto nude, permette di inserire splendidi pizzi lavorati, vestendo la pelle di un secondo e seducente strato di epidermide.

Pronovias ha estremizzato con cura il concetto, tramite abiti da sposa aderenti, soprattutto modelli a sirena, che sembrano effettivamente pennellati addosso alla figura femminile.

Ma questo comporta un fisico perfettamente armonioso per indossarli (come nel caso della bellissima modella Karolina Kurkova): al contrario, si è, per questo 2016, preferito un giusto compromesso, ossia inserti tattoo effect a caratterizzare magnificamente le scollature del decollete e della schiena…

Richiedi appuntamento