La seduzione romantica di un dualismo stilistico unico per gli abiti da sposa 2017

Le nuove collezioni bridal per il 2017 portano con sé un intrigante dualismo tanto stilistico quanto espressivo: infatti, i nuovi abiti da sposa per il prossimo anno evidenziano due caratteristiche importanti della futura sposa, ossia il romanticismo e la sensualità.

Le sfilate della moda wedding per il venturo 2017 hanno evidenziato una sposa eterea e romantica attraversare passerelle internazionali e nazionali.

L’atelier Look Sposa mette in rilievo, allo stesso tempo, una peculiare caratteristica di fascino seducente per le creazioni nuziali 2017, in cui anche il lato più dolce e diafano, in un tripudio di tulle evanescente, si accosta ad una nota di ricercata eleganza seduttiva.

Ecco, quindi, che i ricami più preziosi, splendidi disegni del pizzo più fine e pregiato, si dilettono con un charme di sensuale avvenenza, giocando con trasparenze ed effetti tattoo pronti ad incantare con il loro quid vedo e non vedo.

Ancora, la pelle si scopre in punti strategici della figura, una languida carezza che esalta la serica parvenza della schiena lasciata esposta, in grado di calamitare la totale attenzione ammirata altrui.

Qui, il dualismo si esplica in un abito da sposa frontale dall’aspetto accollato ed innoccente, dove pizzi e merletti lussuosi creano intricati e splendidi motivi see through, accenni deliziosi per il paitto forte del B-side, un concentrato di scolli importanti, cut out e tenera pelle esposta.

Infine, il tema dualistico assume connotati curiosi, in cui la medesima essenza di femminilità leggiadra lascia spazio ad una personalità forte e sicura di sé, a cui aggiungere raffinati elementi dal tono mascolino, che, al contrario rafforzano l’essenza pura di una donna moderna.

In pratica, dalle scollature e dagli spacchi pronunciati, si approda a pantaloni e jumpsuit dall’aspetto esclusivo e glamour, in grado di suscitare ancor maggior desiderio celando ciò che dovrebbero sottolineare, in un impeto stilistico dal tono seducentemente misterioso.

Future sposine, volete conoscete tutte le sfaccettature di un dualismo wedding così affascinante per il giorno più bello? Allora non perdetevi le nuove collezioni bridal 2017 dell’Atelier Look Sposa.

dualismo-stilistico-2017-abiti-sposa1 dualismo-stilistico-2017-abiti-sposa2

Richiedi appuntamento