In mostra le gambe per gli abiti da sposa 2017 : le proposte dell’atelier Look Sposa per un giorno più bello all’insegna di un’elegante sensualità

La sposa del 2017 mette in mostra le gambe: in un trionfo di ammiccanti trasparenze, intriganti vedo e non vedo e scollature dall’importante presenza, anche la gonna dell’abito nuziale si avvale di un tocco di elegante seduzione, per il giorno più bello.

In alcuni casi, l’orlo si accorcia di centimetri, sia per sottolineare la frizzante bellezza di un modello in corto sia per giocare con le lunghezze, realizzando incantevoli asimmetrie dal design raffinato e glamour.

Non mancano nemmeno affascinanti effetti see through, per creare maliarde velature e sovrapposizioni, che, celando una visione completa delle gambe, identificano un gustoso effetto au contraire di maliziosa e seduttiva parvenza.

La moda bridal 2017, però, propone la natura sensuale di una gonna aprirsi in sinuosi spacchi, più o meno profondi, ma sempre intenti ad attarre l’attenzione con charme sofisticato.

E quando vi è lo spacco, l’abito da sposa si ammanta di una sensualità ineccepibile, in quanto esalta la figura femminile e le sue forme con elegante dovizia.

Il risultato si prodiga per un’allure da diva, una perfetta star da red carpet, dall’aggettivazione assai femminile: lo spacco, inoltre, ha una certa funzionalità, perché lascia più libertà di movimento, riuscendo a rendere più soave ogni passo cadenzato della futura sposa.

Lo spacco si abbina tanto a creazioni nuziali eleborate quanto a modelli più semplici, accentuando la sua magia in presenza di pizzo e scollature ad hoc.

Che lo spacco sia centrale o laterale, anche per entrambi i lati, comunque, evidenzia, come visto, una dolce e femminile sensualità, ideale per una sposa moderna, che sa quello che vuole, espressamente sicura di sé.

Ecco alcuni esempi dalle collezioni bridal dell’atelier Look Sposa: un tripudio di seducente bellezza con Eddy K, Just For You e ModaNovias

 

Richiedi appuntamento