Il glamour contemporaneo del vintage negli abiti da sposa 2017

Il 2017 è l’anno del ritorno vintage nella moda bridal, con gli abiti da sposa che si ispirano a deliziose note stilistiche del passato, per proporre un mood fresco e contemporaneo, dal romanticismo senza tempo: seguiteci nelle squisite proposte scelte dall’atelier Look Sposa per Voi, future spose, con le nuovissime collezioni 2017.

L’eleganza retrò assume uno charme dolce ed estemporaneo, prendendo spunto non più da un unico periodo di riferimento, da ben tre decenni differenti, che, nello scorso secolo, hanno lasciato debitamente il segno.

Ecco, perciò, che si ammirano nuovamente creazioni nuziali dal tono romantico in stile Grande Gatsby, attraverso cui si approda agli Anni Ruggenti, un connubio dedicato agli anni Venti e Trenta, scintillante di perline iridescenti.

Facciamo un salto più avanti nel tempo, ed arriviamo agli anni Cinquanta ed al fascino raffinatamente esuberante tipico delle gonne a ruota.

E’ un inno a volumi ampi ed a movimenti ariosi, a cui si aggiunge la sofisticata parvenza di lunghe maniche in pizzo, pronte a caratterizzare con classe ogni corpetto nuziale.

Infine, gli abiti da sposa 2017 ci conducono in un nuovo salto temporale, ispirandosi alla seduzione carezzevole e leggiadra degli anni Settanta, in un tripudio di silhouette languide e morbide, arricchite da ricercato impiego di splendidi dettagli floreali.

In tutto questo, si contempla la suadente lavorazione del pizzo, che, nelle sue eterogenee versioni, realizza un’esclusiva interpretazione stilistica, proponendo un’allure romantica e seducente a contraddistinguere i vestiti da sposa vintage 2017.

Ed il tutto si conferma in una sintesi a dir poco perfetta di sensuale eleganza, dove pizzi preziosi, con le loro ammiccanti trasparenze, enunciano un quid moderno delle stesse creazioni nuziali 2017, sottolineando l’accento glamour del vintage.

 

Richiedi appuntamento