Lo stile country e boho chic negli abiti da sposa di questo 2016

Inoltrandosi sempre di più nel 2016, in attesa delle nuove collezioni per il prossimo anno, si mettono in risalto sempre nuove tendenze bridal in merito agli abiti da sposa: è il caso di uno stile boho e country chic a caratterizzare splendide creazioni nuziali.

Il suddetto mood si ammanta di un romanticismo bucolico, in cui sembra che il vestito dei sogni si sposi alla perfezione con un dolce ambiente agreste, ma non solo.

Lo charme country e boho chic propone un’allure eterogenea, perfetta per location diverse, mentre il suo stile evoca forme tenere e carezzevoli, anche in versione midi.

Eleganti plissettatute seguono il passo di scivolate geometrie, sebbene non si esimi una seduzione ricercata nel fascino sinuoso dei mermaid dress.

Il 2016 offre uno sguardo a tutto tondo per il mood country e boho chic: partendo dal conclamato successo dei tattoo effect, si ammirano romantici ramage dalla dellicata parvenza caratterizzare i punti strategici di un abito da sposa.

LO stesso dicasi per l’impiego di maliarde applicazioni floreali, magari come cinture a sottolineare il punto vita usuale oppure appena al di sotto del decollete, il tutto accompagnato dalla bucolica intenzione di lussorreggianti ricami ad hoc.

In effetti, la classe bohemiene di uno stile country si avvale dell’avvenente lavorazione dei pizzi più intriganti, finissime maglie di trine e merletti impalpabili a contraddistinguere un romanticismo cosi naturale.

Infine, l’interpretazione stilistica country e boho chic del 2016 concede deliziosi spazi cromatici, dove, accanto ai candidi tessuti dalla nivea tonalità, si trovano squisite sfumature pastello, soprattutto nei toni del rosa, dell’azzurro e del lilla, proprio come richiesto dall’attuale palette cromatica Pantone.

Ovvviamente, non possono mancare gradazioni più classiche, le quali sottolineano la raffinata bellezza di avorio e champagne.

Richiedi appuntamento