Un mondo wedding in verde Tiffany

Gli abiti da sposa per il 2017 si colorano di essenze cromatiche, alcune must have dell’anno, altre semplicemente evergreen di eleganza e romanticismo.

E’ il caso dell’erroneamente “verde” Tiffany, la raffinata sfumatura di celeste che da sempre simboleggia la sofisticata parvenza degli omonimi gioielli.

Anche per il prossimo anno, la nuance si riconferma a piene mani nell’ambito wedding, sia per quanto riguarda gli outfit nuziali sia per i temi inerenti (dalle location ai fiori, da qualsivoglia elemento alle bomboniere etc.), pronta a caratterizzare con eleganza esclusiva ogni singolo momento del giorno più bello.

In effetti, il verde Tiffany si dimostra una sfumatura esclusiva e chic, sobria senza mai essere sopra le righe: essendo un colore freddo, si abbina con raffinata espressione al beige, al crema ed al cuoio.

In fatto di abiti da sposa, può contraddistinguere l’intero modello oppure un dettaglio del medesimo, come la cintura, i ricami o le fantasie floreali e così via.

Lo stesso dicasi per le scarpe da sposa, con il verde Tiffany a valorizzare il total white della creazione nuziale, mettendo in evidenza ricercati modelli di decollete, sandali o pumps, magari impreziositi da lucenti particolari sparkling.

Anche l’invitata di nozze può benificiare dello charme intramontabile della nuance, sottolineando, a esempio, l’eleganza senza tempo di un tubino nero oppure rafforzando il tocco easy chic di un look più casual.

In ogni caso, l’atelier Look Sposa è pronto a consigliarvi in merito con esperienza e calore, proprio per esaltare al massimo la versatilità romantica e di classe del Tiffany.

Richiedi appuntamento