Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli novelli sposi : l’originale abito da sposa firmato Valentino

Prendendo tutti di sorpresa, il 6 giugno scorso, il cantante 51enne Eros Ramazzotti aveva sposato la modella 26enne Marica Pellegrinelli in un veloce rito civile.

Ma un secondo sì, festeggiato come si deve, si è tenuto in un famoso resort di Monterotondo di Gavi, località in provincia di Alessandria.

Se nella quasi segreta cerimonia civile non vi era alcun invitato, a questo felice evento hanno partecipatp amici e parenti, comprese le due figlie di Eros, Aurora (avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker) e l’ultima nata Raffaela Maria, di quasi due anni.

Il bucolico paesaggio del resort ha permesso una cerimonia all’aperto, tra rigogliosi vigneti e lussureggianti distese verdi; un successivo aperitivo al tramonto ed una cena nelle sale storiche del resort hanno completato i festeggiamenti di nozze, che si sono protratti fino a notte inoltrata.

Che dire degli outfit nuziali? I novelli sposi indossavano entrambi abiti griffati Valentino, a partire da Ramazzotti che sfoggiata un elegante completo sartoriale due bottoni, color blu notte, in lana mohair.

La bella Marica, poi, era vestita con un abito da sposa molto bello ed originale: il bianco ottico tradizionale è stato sostituito da una sofisticata tonalità pergamena, nuance ideale a sottolineare la leggiadria di un modello etereo in tulle.

Un corpetto velato a bustier drappeggiato si abbinava ad una gonna dal pregiato taglio a tutù e da maliziosi giochi di trasparenze attorno alle gambe: una gonna unica nel suo genere, con un ricamo di note e frasi celebri dalle canzoni di Eros ad impreziosire il tutto (ovviamente, rigorosamente realizzato a mano…).

Marica ha, infine, completato il suo romantico look nuziale con un maestoso velo, lungo ben due metri, ed un delicato bouquet di camelie e more, perfetto per abbinarsi alle note ricamate sulla gonna, in una sorta di spartito musicale della loro canzone d’amore….

Tante felicitazioni a questa nuova coppia di sposi.

Richiedi appuntamento