Il principesco abito da sposa Alexandria della collezione Royal Hunting by Tulipia

Un abito da sposa romantico e principesco, firmato dal brand londinese Tulipia e disponibile presso lo showroom dell’atelier Look Sposa a Montecchio Precalcino.

Tulipia propone wedding dresses importanti, dall’allure ricercata e regale: non a caso il vestito da sposa in questione appartiene alla collezione “Royal Hunting”.

Il suddetto modello prende il nome di Alexandria, riecheggiando di fasti storici che ricordano principesse e regine di epoche passate, ma che si avvalgono di uno stile moderno e di tendenza.

Infatti, prendendo atto del trend bridal 2016, vi sono lussuose maniche lunghe ricamate in pizzo, perfette per accompagnare un romantico scollo a barca, ma anche per risultare finemente seducenti.

In effetti, è proprio questo candore accollato e pudico ad aprire le danze seducenti di una profonda scollatura a V della schiena, lasciandola sensualmente esposta, come richiesto dalle tendenze glamour del prossimo anno.

Alexandria, comunque, è un romantico ed ampio ball gown molto raffinato e di classe: è realizzato con perizia e minuziosa lavorazione, come si evince dalla cura per i minimi dettagli.

Ecco, quindi, strass e cristalli Swarovski risplendere sulla nivea tonalità di pregiati tessuti di raso, pizzo e tulle.

Insomma, è un abito da sposa perfetto per la sposa regina del suo giorno più bello.

Tulipia collezione Royal Hunting abito sposa 2016 Alexandria1 Tulipia collezione Royal Hunting abito sposa 2016 Alexandria3

Richiedi appuntamento