Un make up da sposa long lasting per il giorno più bello in giornate calde e luminose

Il periodo caldo, prima primaverile e poi estivo, con le sue luminose giornate, si rivela da sempre una delle maggiori preferenze delle future coppie di sposi, per celebrare il loro giorno più bello.

Ogni piccolo dettaglio dev’essere perfetto, sottoposto ad una cura ed un’attenzione meticolose, perché tutto risulti impeccabile: e lo stesso dicasi per il make up da sposa.

Quest’ultimo, ovviamente, deve essere waterproof per le lacrime di gioia della futura sposa, ma, allo stesso tempo, deve proporsi come un trucco resistente anche alle più alte temperature del periodo

A questo proposito, quindi, meglio rivolgersi verso prodotti con formulazione long lasting, il tutto per valorizzare un make up elegante e discreto, ideale per far risaltare occhi e labbra, oltre a rendere l’incarnato luminoso e levigato.

L’aggettivo long lasting, infatto di sguardo, si accompagna ad il mascara volumizzante, che, allo stesso modo, curva le ciglia in modo seducente, con tonalità ammaliatrici come il nero ed il marrone scuro.

La stessa peculiarità long lasting, con la giusta dose di idratazione, dev’essere apportata ai rossetti, che dipingono romanticamente le labbra di rosa o rosso delicato.

Un occhio di riguardo va dato alla base, che tra primer e fondotinta leggero ad effetto mat, crea un incarnato radioso e naturale, a cui è possibile abbinare zone di luce e d’ombra con bronzer o terra e, poi blush, sempre dalla texture impalpabile, attraverso la tecnica dello sculpting.

E’ sottointeso l’impiego di prodotti, come visto, long lasting, in quanto consentono di avere un make up fresco tutta la giornata, senza sbavature o cedimenti dovuti al caldo ed al sudore, godendosi ogni singolo istante di un momento di vita così unico.

Richiedi appuntamento