Blu, grigio e borgogna : le proposte dell’atelier Look Sposa per uno sposo glamour

Che colori ci riserva la moda uomo 2017, per uno sposo sempre glamour sotto ogni aspetto?

Il blu è sicuramente il colore must have per gli abiti da sposo del 2017: ma non è solo blu, in quanto ci sono alcune accattivanti variazioni sul tema.

Infatti, per coloro che desiderano distinguersi con un’eleganza fresca e briosa, il vestito da sposo può essere uno spezzato di due tonalità diverse della cromia, a partire dal successo della sfumatura “elettrica”.

Allo stesso modo, il blu si può accostare ad elementi, dettagli od accessori in pelle marrone oppure, per un abbinamento luminoso, si può puntare alla cravatta rosa pastello oppure ad accessori in un delizioso bordeaux.

Un altro must (ed evergreen) della moda uomo 2017 è il grigio, ideale per qualsiasi cerimonia nuziale: al contempo, è la cromia, con le sue nuance, che meglio accentua una vestibilità slim, sottolineando pregi di una figura maschile messa debitamente in evidenza.

L’eleganza distintiva del grigio antracite è intramontabile, ma la medesima si può facilmente mescolare con sfumature in grigio più chiaro o più scuro, per un tocco di ricercata gradazione del colore.

Ancora, capi ed accessori abbinati possono essere in tinta oppure giocare con tonalità di azzurro o blu (dicasi, ad esempio, per la camicia): per aggiungere un quid luminoso, gustosamente un po’ pazzo, si possono sfoggiare accenti di colore giallo o rosa; formale e distinto, infine, è l’abito da sposo in grigio dai dettagli in nero.

Se si è alla ricerca di un vestito davvero unico, pronto a sorprendere tanto la dolce metà quanto familiari, amici ed invitati, allora è il borgogna il colore ideale.

Ricca come il vino corposo da cui prende il nome, è una nuance raffinata e distinta, con una traccia di liquido piacere per l’originalità glamour, particolarmente idonea per matrimoni in autunno ed in inverno.

Un vestito da sposo borgogna si abbina a dettagli in blu navy per un’interpretazione sofisticata oppure, per una visione più fantasiosa, lo si può coordinare con diverse sfumature di rosso.

Carissimo futuro sposo, l’atelier Look Sposa ha selezionato per te l’eleganza esclusiva della collezione Maestrami Cerimonia 2017, tutta da scoprire!

colori-vestito-sposo-2017-collezione-maestrami-cerimonia colori-vestito-sposo-2017-collezione-maestrami-cerimonia1 colori-vestito-sposo-2017-collezione-maestrami-cerimonia2

Richiedi appuntamento