Reality show cinese in quel di Torino eletta migliore destinazione per matrimoni stranieri

Da molti anni, le terre d’Italia sono meta di molti matrimoni esteri, dove gli sposi stranieri celebrano il loro giorno più bello secondo gli usi e costumi del prorpio Paese, mentre si inebriano delle bellezze artistiche, storiche e culturali nostrane.

Ad esempio, si sono avute le fastose nozze indiane in quel di Firenze alcuni mesi fa ed ora tocca a Torino.

Essa, infatti, è stata eletta la miglior destinazione italiana per matrimoni stranieri: l’emittente cinese Beijing Television BTV, quindi, ha deciso di girare uno speciale proprio nel capoluogo piemontese.

Per questo, da mercoledì 27 al sabato 30 gennaio 2016, la troupe effettuerà riprese della città di Torino e della regione Roero, oltre che delle colline delle Langhe.

Beijing Television BTV pensa di realizzare una sorta di reality show, che, tradotto dal cinese, suonerebbe come un “Il mio matrimonio in giro per il mondo”, mentre, appunto, la televisione starebbe facendo dei casting per comparse italiane da includere nel suddetto programma asiatico.

Sicuramente, per l’Italia e tutti i suoi patrimoni storici-artistici, è un’occasione importante per quanto riguarda la sua immagine “altamente nuziale” all’estero.

Richiedi appuntamento