Firme, frasi, auguri, poesie e racconti ad arricchire le suole delle scarpe da sposa e da sposo

Se la moda bridal, di anno in anno, ispira tendenze e consigli a cui è difficile sottrarsi, alcune idee curiose prendo piede tramite la nuova era digitale oppure anche dall’emulazioni che si sono viste sul grande schermo cinematografico.

Se i selfie da matrimonio sono un esempio di questi “wedding trend”, ultimamente, poi, c’è la tradizione di scrivere e firmare le suole delle scarpe da sposa e, qualche volta, anche da sposo…

A parte un ironico “Help Me” che può campeggiare sotto le calzature del futuro maritino, le suole si trasformano in una raccolta di frasi e di auguri, sia degli stessi sposi sia di parenti ed amici.

E se “I do” è il messaggio per eccellenza, non mancano scritte beneauguranti, divertenti e, soprattutto, d’amore: rime poetiche e brevi racconti che possono abbellire originalmente la suola delle scarpe da sposa.

In qualche caso, poesie e frasi lasciano spazio all’inventiva, con decori e dettagli unici, romantici e, talvolta, anche brillanti (cuoricini a gogo, indiscutibilmente…).

Insomma anche le scarpe degli sposi possono essere personalizzate, il tutto per ricordare (e conservare nel cuore) il giorno più bello nella vita di una coppia.

Richiedi appuntamento