Portland Pink : gli stivali in rosa cipria di Ballin per una sposa d’inverno all’avanguardia

Spose d’inverno all’avanguardia, amanti del glamour ma anche del comfort, a cui si aggiunge un tocco sublime di originalità stilistica?

Per voi, ecco i stivali da sposa di Ballin: un design accattivante e seducente, con altezza al ginocchio e tacco alto 11 centimetri, ma non uno stiletto vertiginoso, bensì un pratico fusto largo, perfetto in presenza di neve o, comunque, scomode pozzanghere.

Quesi stivali prendono il nome di Portland Pink, in quanto morbidi scamosciati dalla sinuosa forma senza tempo e dalle soffici rifiniture in ciniglia rosa.

Ideali per un giorno più bello anticonvenzionale ed anticonormista, possono, grazie alla loro romantica tonalità cipriata, essere indossati in occasioni successive, rendendo distintivo ogni singolo evento, soprattutto se abbinati a gonne o minidresses oppure anche ai più semplici leggings.

Ma, con l’abito da sposa dei propri sogni, riconducono ad uno stile unico e di tendenza, un dolce calore ideale anche per un matrimonio celebrato nelle giornate più fredde.

Richiedi appuntamento