Il profumo della sposa di questa primavera-estate 2017 ? Arriva la limited edition di Star Magnolia di Jo Malone London

La sposa di questa primavera-estate 2017 ha il suo profumo: Star Magnolia di Jo Malone è stato eletto il perfetto profumo floreale del wedding spring di quest’anno.

Un fiore incontaminato con una freschezza insolita è l’ispirazione per la colonia di Star Magnolia di Jo Malone London, un’edizione limitata realizzata dal maestro profumiere Anne Flipo, che afferma di aver evidenziato questi attributi con l’inusuale combinazione di foglie di zenzero e shiso, entrambe fresche e aromatiche.

Lei stessa afferma: “Jo Malone London è sempre interessata ad usare nuovi ingredienti e ad aggiungere profondità alla loro tavolozza, quindi ho deciso di aggiungere le note scintillanti di limone primofiore.Il cuore del profumo è la magnolia stellata aggiunta con la foglia di magnolia per fornire un tono di verde, che si dispiega con il calore del naturale fiore d’arancio assoluto”.

L’elegante essiccazione è ingrandita dal legno di sandalo legnoso e cremoso, mentre l’ambra bianca sottolinea una sofisticata firma.

Celine Roux, vice presidente dello sviluppo globale delle fragranze di Jo Malone London, dice di aver scoperto la magnolia stellata mentre era a Shanghai nel 2014, in un viaggio d’affari.

All’inizio di marzo a Shanghai, lei racconta che sarete accolti da una “tempesya” di fiori dagli alberi di magnolia; non solo rosa classica, ma anche graziose margherite bianche della magnolia stellata. Esse profumano l’aria con il loro fresco, croccante e morbido profumo di petalo, che si estende per la città come il soffio della primavera stessa.

Per questo, combinando il bouquet floreale inconfondibile di magnolia stellata con foglia di magnolia, fiore d’arancio e sottili note di limone, zenzero e foglie di shiso, nasce una fragranza floreale e romanticamente passionale.

Richiedi appuntamento