Lo urban style dello sposo Maison by Look Sposa 2015

Tra le tendenze wedding 2015, fa capolino, con accurata precisione, anche una rivisitazione alla figura classica dello sposo.

Molti brand di abiti da cerimonia al maschile, forti della loro selettiva capacità sartoriale, cercano di evocare un mood più moderno ed al passo coi tempi attuali, per colui che si prepara al suo grande giorno.

E’ vero, per consuetudine, il giorno più bello, oramai, è abbinato ad un concetto puramente femminile, che fa della sposa la protagonista assoluta: ma, come suddetto, anche lo sposo si imbatte in un processo di restyling, il cui risultato finale è elegante e distinto, ma con un tocco di glamour “urbano”.

In effetti, se il wedding trend 2015 si accinge ad un’esaltante conferma dell’urban style, lo stesso vale per lo sposo nella sua accezione, appunto, “urbana”.

In questo caso, si dimentichino opulenze e fronzoli, per un mood pulito e, soprattutto, minimalista, che sovviene a tutto ciò che è metropolitano ed essenziale.

Lo sposo urbano, quindi, può optare per un completo elegante, dai volumi sobri, senza eccedere nei particolari: tinte uniformi, nero, grigio e blu scuro possono rappresentare ottime alternative.

Il look classico di tight e mezzo tight lascia spazio ad un outfit dalle linee pulite, raffinato e contemporaneo all’urban style del matrimonio: e la collezione maschile Maison by Look Sposa 2015 riesce ad interpretare con grande sapienza sartoriale, questa gustosa tendenza…..

Richiedi appuntamento