Sposafonino : il primo wedding contact center italiano

Una notizia curiosa e piuttosto utile arriva da Bologna, dove è stato istituito il primo contact center italiano dedicato al mondo del wedding, ossia “Sposafonino”.

Seppur un nome che richiama app e tecnologia, esso è una linea gratuita e diretta, che è attiva in tutta Italia e che ha lo scopo di aiutare future coppi di sposi alle prese con il loro giorno più bello.

In effetti, il settore wedding è decisamente subissato di proposte, offerte e consigli ad iosa che, spesso, invece di aiutare a stemperare i dubbi, possono creare ancor più confusione.

A questo proposito, “Sposafonino” risponde a tutte le esigenze delle future sposine, dall’outfit nuziale al make up da impiegare, dall’allestimento tematico del matrimonio alle location, alle tendenze, ai fiori, perfino al galateo matrimoniale previsto e così via.

Chi richiede un consiglio od un aiuto, tramite “Sposafonino” viene messo in contatto con un tutor, ossia un wedding planner o, comunque un professionista in merito, che possa rispondere alle domande rivolte, sia immediatamente sia prendendosi il tempo per fare una ricerca ed esaudire la questione in modo completo.

Il servizio, comunque, è aperto non solo a promessi sposi ma anche a genitori, a parenti, agli amici ed a chiunque sia interessato ad una determinata problematica nuziale in essere.

“Sposafonino”, al momento conta una ventina di tutor sul territorio italiano (contando un possibile raddoppio entro l’anno): questi wedding planner, oltre ai consigli telefonici, possono essere anche assunti e mettere la loro professionalità ed i loro contatti a disposizione di un matrimonio in particolare.

Insomma, “Sposafonino” è un wedding contact center per coccolare ed aiutare gli sposi (e non solo) a rendere unico e speciale il loro giorno più bello.

 

Richiedi appuntamento