Sposiamoci 2014 : il Salone degli Sposi alla Fiera di Vicenza

Spazio Casa 2014, come ogni edizione, presenta “Sposiamoci”, il Salone degli Sposi.

Presso la Fiera di Vicenza, per due weekend successivi, le future coppie di sposi potranno toccare con mano tutto ciò che riguarda il mondo del wedding vicentino.

L’organizzazione e l’allestimento del giorno più bello avrà una guida negli specialisti vicentini del settore matrimoniale, consigliando e facilitando le coppie di un compito così impegnativo.

Creazioni sartoriali (abiti da sposa, sposo e da cerimonia) si avvicenderanno alla curiosa oggettistica nuziale (bomboniere, inviti, composizioni floreali…) ed agli interessanti servizi matrimoniali, ivi presenti (dalle location ai noleggi d’auto, dalle foto alla ristorazione, passando per hairstyle e make up etc.).

Diversi sono gli intrattenimenti dell’evento e tra tutti spicca l’esposizione delle creative di “Abilmente 2014” (altro evento fulcro della Fiera di Vicenza), in merito al tema “La tavola degli sposi”.

E se i promessi sposi stanno già pensando ad arredare il loro nido d’amore, una sbirciatina a Spazio Casa non potrà che essere gradita: il Salone della casa, dell’arredo e dello stile potrà suggerire preziosi ed originali spunti.

“Sposiamoci 2014” si terrà presso il Padiglione 2 della Fiera di Vicenza, sabato 15 e domenica 16 marzo (dalle 10.00 alle 20.00), giovedì 20 e venerdì 21 marzo (dalle 15.30 alle 21.30), sabato 22 e domenica 23 marzo (dalle 10.00 alle 20.00): ingresso a pagamento nei weekend (5 euro intero/3 euro ridotto), ingresso libero giovedì e venerdì.

Richiedi appuntamento