Glamour, romanticismo e comfort per le scarpe da sposa Yuuka della collezione Couture 2016 by Freya Rose

Eleganti e romantiche, le scarpe da sposa Yuuka della collezione Couture Freya Rose 2016: un design moderno che propone il glamour delle slingback, giustamente abbinate ad un sensuale stiletto.

Quest’ultimo espime l’ineccepibile artigianalità del brand, in quanto il tacco stesso è ricoperto del finissimo pizzo Chantilly che contraddistingue le intere scarpe da sposa.

Un tocco romantico che risulta da abili ed intricate tecniche manuali, perfette per realizzare tenere e minuscole lavorazioni ton sur ton effetto mesh.

Allo stesso tempo, Yuuka è un modello open toe, per cui, sulla sua punta aperta, compeggiano romantiche apllicazioni floreali: dolci rose in tessuto 3D, le quali, oltretutto, sono staccabili tramite clip, permettendo alla futura sposa di posizionarle come vuole, oppure anche di toglierle e poterne fare altro uso.

Sono scarpe da sposa molto femminili, che, oltre al sottile tacco alto, cercano di rendere più confortevole il glamour stilistico, fin dalle prime ore, con un esclusivo rivestimento memory foam.

Richiedi appuntamento