I trend fashion per i colori wedding 2017

La moda wedding ed i temi ad essa ricorrente, per un giorno più bello all’insegna del glamour, si tingono di nuove sfumature cromatiche per il prossimo 2017: alcune gradite riconferme, altre desiderose incursioni nel mondo dei colori.

Innanzitutto, è ancora la vie en rose nel settore nuziale, dove i temi più fashion seguono tanto il rosa quarzo quanto le sue altre accattivanti nuance, giocando sia con tonalità soft pastello sia con altre più vivaci e strong, tra cui il rosa shocking.

Il turchese è la nuova sfumatura di blu-azzurro, pronta a caratterizzare i matrimoni estivi, in quanto rimembra cieli tersi e acque profonde, proprio per contraddistinguere i mesi più caldi del 2017.

In termini di briosa solarità, naturalmente, non può mancare il giallo, che, in tutte le sue gradazioni, influenza con carisma ed energia qualsiasi tema wedding.

Un tocco di eleganza fresca e frizzante? Il 2017 è l’anno del corallo, ideale, sempre, per i periodi primaverili ed estivi, mentre, per un tono più autunnale, si può scegliere un gustoso color zucca.

Ma la palma del vincitore dei colori bridal 2017 va sicuramente al verde smeraldo, una tonalità versatile, che arricchisce tanto i mesi più caldi quanto quelli più freddi, sottolineando un’interessante filosofia green, magari atta ad un mood bucolico (in abbinamento con il bianco, tale nuance si rivela ancor più luminosa e brillante).

Infine, le cromie pastello tengono banco sia per questo 2016 sia per il venturo 2017, evidenziando ancora la deliziosa parvenza del rosa quarzo, come visto, e dell’azzurro serenity.

In tutto questo, però, la parola unica è romanticismo, sia esso declinato nei colori di tendenza sia nelle tonalità evergreen, per uno stile rilassante e dolcissimo, come una melodiosa armonia per il giorno più bello.

colori-wedding-2017-turchese

Richiedi appuntamento