L’atelier Look Sposa presenta : lo scollo omerale della collezione Diane Legrand 2017

Gli abiti da sposa 2017 invocano un’eleganza ricercata ed esclusiva, talvolta espressamente principesca come si può ammirare da un trend di cui abbiamo già discusso, ossia lo scollo omerale abbinato all’eleganza di maniche e spalline off-houlders.

Oggi, l’atelier Look Sposa ci conduce nel mondo di Diane Legrand e dei suoi stupendi modelli di vestiti da sposa, interpretazione di un gioco raffinato di seduzione e romanticismo, coinvolto dall’allure regale di ammiccanti scolli omerali.

Ecco, allora, splendidi ball gown caratterizzarsi in un mood romantico ed elegante, ideale per una sposa principessa dal leggiadro portamente, in un tripudio di volumi evanescenti e ricami sontuosi.

A ciò, si aggiunge un elemento di peculiare amenità qual è, appunto, lo scollo omerale, il quale lascia sensualmente scoperto un punto d’incanto seducente come lo sono le spalle.

Le scollature off-shoulder si ammantano di un fascino dal prezioso passato, rimemebrando fasti di corti del lontano Ottocento, un quid iconico per omaggiare la protagonsta indiscussa del giorno più bello.

Richiedi appuntamento