L’elegante seduzione di scolli e scollature negli abiti da sposa 2017

I primi freddi non possono fermare uno dei trend bridal che ha conquistato gli abiti da sposa del prossimo anno: infatti, il 2017 pone l’accento su una seduzione sofisticata e frizzante al contempo, che non ha paura di osare e, nel farlo, non perde di vista i dettami dell’eleganza più ricercata.

Ecco, quindi, che gli scolli dei vestiti da sposa si abbassano di qualche centimetro sul decollete, giocando con un’ardita raffinatezza incantatrice, canti di sirena che ammaliano lo sguardo e l’attenzione dei presenti.

Come ribadito, le scollature si fanno sì più profonde, ma lo sottolineano con classe senza tempo, ammiccando desiderabili, ma creando debiti effetti ad illusione.

Per questo motivo, ricami e dettagli preziosi realizzano vedo e non vedo eleganti ed esclusivi, senza escludere, anzi sottolineandolo, il loro seducente risultato tentatore.

Gli scolli a V sono tra i più gettonati del 2017, in quanto permettono all’abito da sposa di affascinare anche con la presenza di spalline larghe, un po’ dal sapore ellenico, che, al loro volta, non disdicono di mettere in mostra la vellutata pelle della schiena.

Infatti, quando si parla di scolli importanti, non si può dimenticare che una delle tendenze bridal più in voga, affermata da qualche stagione, è proprio l’esposizione B-side, perfetta per evidenziare vertiginose aperture lungo la schiena, sensuali richiami stilistici dall’accento glamour.

Scopri la selezione di seducente eleganza nelle nuove collezioni 2017 dell’atelier Look Sposa

Richiedi appuntamento