Emozioni in argento per le scarpe da sposa 2017

Le scarpe da sposa sono un dettaglio imprescendibile del proprio outfit nuziale e, come tutti gli accessori dedicati al giorno più bello, seguono i trend più in voga per la stagione bridal in corso.

Per questo, il motto del prossimo 2017 è scintillare: non solo scarpe gioiello (scelta obbligata in merito), ma anche nuance brillanti e lussuose, come l’oro e, soprattutto, l’argento.

Il silver è la cromia glamour delle calzature da sposa 2017: qualsiasi sia il modello sfoggiato (decollete, pump, sandali, slingback, bootie, Mary Jane e così via), il dettaglio fashion si caratterizza per argentei bagliori.

Le nuance silver, infatti, possono contraddistinguere un singolo particolare delle scarpe oppure l’intero modello, magari con pregiati pellami e materiali della tonalità lucente.

Pelle, glitter, strass, fibbie e pietre si prestano ad arricchire l’eburnea sfumatura della tradizione nuziale, donando un tocco di eleganza chic e glam, perfetta per il passo cadenzato della futura sposa verso la sua dolce metà.

 

Richiedi appuntamento