Da Carrie Bradshaw ai piedini di una sposa : le scarpe Hangisi di Manolo Blahnik

Un Made in Italy d’annata che porta la firma Manolo Blahnik: e parliamo di Hangisi, il modello di pump che, forse forse, vi ricorderà qualcosa, soprattutto in blu….

Queste scarpe sono “l’anello di fidanzamento” che Sarah Jessica Parker, nei panni di Carrie Bradshaw, permise al suo Mister Big di metterle al piede, piuttosto che all’anulare della mano…

A parte la reminiscenza targata “Sex and The City”, Hangisi è una perfetta scarpa da sposa, soprattutto in candido bianco: la sua è una forma classica ed intramontabile, una decollete chic ed elegante per far fronte a qualsiai tipo di matrimonio e di outfit nuziale scelto.

E’ una calzatura femminile e seducente, con quel suo tacco sottile di 10,5 centimetri: è rivestita, poi, di serico raso, mentre il dettaglio gioiello sulla punta chiusa illumina ed impreziosisce l’intera sinuosità del modello.

Le scarpe Hangisi by Manilo Blahnik sono ideali per una sposa glamour, amante di uno stile e di una classe senza tempo, ma, in altri colori, sono perfette anche per un’invitata sempre alla moda.

Richiedi appuntamento