La collezione 2016 di scarpe da sposa firmate Pronovias

Una nuova collezione di scarpe da sposa in linea con l’anteprima bridal di Pronovias 2016: se i nuovi abiti da sposa scelgono geometrie pulite e raffinatamente semplici per l’anno venturo, lo stesso dicasi per le nuove wedding shoes dell’atelier.

La collezione 2016, infatti, è formata da sette modelli che “sposano” con perizia la scelta di un’elegante sobrietà, in cui le linee sono pure e delicate, senza troppi fronzoli ed orpelli.

Per certi versi, è una collezione minimalista e molto chic, in cui si ammirano materiali preziosi e si alta qualità, plasmati per dare vita a forme sinuosamente femminili, romantiche e determinate da una classe senza tempo.

In bilico tra una moderna concezione essenziale e tratti gustosamente retrò, pelle pregiata, raso delicato, pizzo impalpabile e tulle leggiadro creano modelli ricercati e pronti a soddisfare differenti esigenze.

Ecco, quindi, tacchi medi contrapporsi ad alternative vertiginose, così come la presenza di plateau alla sua assenza, classiche decollete a sandali seducenti e rivisitazioni attuali di modelli d’orsay e slingbacks, punte aperte ad altre allungate, intrecci deliziosi ad applicazioni floreali o fiocchi dolcemente lavorati e così via.

In sole sette scarpe da sposa, Pronovas riesce ad interpretare storia e desideri di ogni sposa, affinché, nel suo giorno più bello, il suo outfit nuziale sia completamente perfetto dalla testa ai piedi.

Richiedi appuntamento