Scarpe da sposa bianche Fall 2018 : un autunno-inverno glam e chic

Le scarpe da sposa bianche hanno decisamente conquistato le passerelle Fall 2018 della moda bridal: ma le scarpe bianche sotto il riflettore non sono da intendersi in senso tradizionale, poiché si ammirano silhouette eleganti con linee minimal e moderne, dagli accattivanti accenti scultorei.

Dagli stivaletti ai mocassini, le calzature da sposa dal bianco ottico offrono una finitura fresca e innegabile, ideali per il giorno più bello, ma con la possibilità di essere sfoggiate in diverse occasioni, anche per rendere unico il proprio quotidiano.

Le scarpe da sposa autunno 2018 ed inverno 2019 popongono intriganti elementi grafici, come le Mary Jane dai talloni sagomati, gli stiletto sfumati con linee nitide, i tacchi alti vivaci e scolpiti, senza tralasciare contrasti cromatici di tendenza, come la giustapposizione di dettagli neri.

Questo look è sicuramente perfetto per le spose moderne, ma non è da meno per colie che desidera un tocco più tradizionale e classico, perché la scarpa da sposa Fall 2018 si trasforma in una calzatura che può essere indossata di nuovo.

Richiedi appuntamento