La Bella e la Bestia Disney per le scarpe da sposa Becci Boo

Se amate le principesse Disney, soprattutto la Bella e la Bestia, e volete semplicemente che il vostro giorno più bello sia una favola indimenticabile, allora c’è un designer che fa decisamente al caso vostro.

La maison Becci Boo, che ha sede nel Regno Unito, propone scarpe da sposa sicuramente uniche, ispirate proprio alle favole Disney: ad esempio, splendido è il disegno floreale ed a foglia in un intreccio accattivante di metallo, mentre da sotto la suola spunta e spicca un’immagine di vetro colorato di Belle e la Bestia che danzano.

Il dettaglio è mozzafiato: la quantità di creatività e passione che è stata messa in questi modelli è evidente, con un risultato finale da lasciare senza parole.

Inoltre, le scarpe sono disponibili in molteplici opzioni di colore, dal bianco tradizionale della cerimonia nuziale al blu zaffiro, all’oro e così via: ma non importa quale sia la tonalità di base, perché è l’incredibile lavorazione che le rende un pezzo unico da collezione, con persino i tacchi in pelle personalizzabili, che possono incorporare cristalli o perle o frasi appropriate, come il classico romanticismo di “I Do”.

E’ arrivata l’ora di vivere la fiaba del vostro grande giorno.

Richiedi appuntamento