Le scarpe da sposa 2018 tra tacchi svettanti, colori vivaci e modelli lace up

La tradizione nuziale ha sempre proferito parole di incoraggiamento affinché le scarpe da sposa fossero bianche: ma per il 2018, questo è decisamente un errore di stile.

La sposa moderna, infatti, può debuttare nel suo grande giorno calzando splendide calzature colorate, giocando con toni e fantasie per sperimentare con glamour ed ispirazione.

Allo stesso modo, tornano le nuance preziose in oro ed argento, eleganti e raffinate, sempre dal romanticismo senza tempo.

Naturalmente, il bianco e le sue sfumature non sono bandite, anzi: le nuove proposte bridal shoes 2018 ne evidenziano una classicità contemporanea, ideale per coniugare uno charme estemporaneo con un mood esclusivo e trendy.

Decollete, pump, sandali e chi più ne ha più ne metta non si esimono, prediligendo altezze svettanti di tacchi vertiginosi alle soluzioni più “terra a terra”.

New entry per il prossimo anno? Le scarpe lace up ideali per la sposa che desidera sempre essere al passo con le ultime tendenze della moda, anche in fatto di accessori, soprattutto per il suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento