La lingerie da sposa ed il sondaggio sulle “quotidiane” abitudini delle donne americane

Nella lista delle “cose da fare” per il vostro giorno più bello, vi è una voce dedicata alla lingerie da sposa, proprio per trovare quel completino e quei coordinati tanto per la giornata quanto per la notte di nozze.

In previsione di questa cernita, Rigby & Peller, maison che si occupa di lingerie, ha, recentemente, intervistato le donne americane in merito al loro intimo, alle esigenze ed ai comportamenti inerenti ad esso.

Secondo il sondaggio, la maggior parte delle donne hanno solo tre reggiseni che indossano in rotazione, uno dei quali è considerato un “vecchio e fedele capo” e che il 67 per cento delle donne ammette di indossare quasi ogni giorno.

Inoltre, il 30 per cento delle donne ha ammesso di possedere un reggiseno da oltre 10 anni, ossia, in pratica, per un lasso di tempo che si può riassumere in sei Olimpiadi (estate e inverno, naturalmente), tutta la saga di Twilight, il Royal Wedding e così via.

Proprio basandosi sulla necessità di trovvare il giusto corredo di lingerie nuziale, i risultati ottenuti, dal sondaggio sulla quotidianità, hanno sbaragliato le certezze dell’atelier suddetto.

Sicuramente, però, è doveroso tener conto che, una volta scoperto il reggiseno miracoloso (che si adatta alla perfezione, facendo apparire tutti i vestti un sogno di tessuto, donando, quindi, una maggior fiducia intrinseca…) è difficile lasciarlo andare.

Ma quando si tratta del gionro più bello, la ricerca inerente dev’essere minuziosa, magari trovando altri completini assolutamente “miracolosi”, per un evento così importante, riuscendo a far risaltare al meglio la bellezza di un abito da sposa.